Trattamenti

Massaggi sonori: Didjeridoo

Massaggi sonori: Didjeridoo

Il didjeridoo è impiegato per “massaggi sonori” che attivano ed armonizzano i primi tre chakra: lo strumento produce infatti armonici con frequenze inferiori ai 400hz che agiscono sul senso del radicamento, della creatività e del potere personale.

Leggi di più...


Massaggi sonori: Campane Tibetane

Massaggi sonori: Campane Tibetane

Il massaggio sonoro fa uso di strumenti armonici (campane tibetane e tubolari, gong, diapason) per riportare attraverso vibrazioni sonore armoniche il soggetto al proprio equilibrio originale, mutato nel tempo per cause esterne.

Leggi di più...


BAGNO DI GONG

BAGNO DI GONG

Immersi nel bagno di suoni armonici,l' ascoltatore viene abbracciato da un soffice campo riccodi armoniche, in cui tutto il suo essere viene rinvigorito e armonizzato.

Si utilizzano strumenti non convenzionali, come il gong planetario (riproduce la vibrazione primordiale OM), il canto armonico (potente strumento di connessione col divino), le campane tibetane, cimbali, shruti box, ocean drum (richiama le onde dell'oceanoe l'elento terra), didjeridoo, flauto dei nativi americani, hang o disco armonico.

Il gong è uno strumento antico che gli sciamani usavano già 4000 anni fa per il suo potere straordinario di trasformazion. E' lo strumento più risonante conosciuto.

Leggi di più...


Bagno di suoni

Il bagno sonoro che io e Gabriele Gubbellini, con la nostra unione, abbiamo creato, è un meraviglioso viaggio in un mondo primordiale ricco di suoni antichi.

Leggi di più...

Iscriviti alla newsletter

Ricevi in anteprima le informazioni su corsi ed eventi in programma.
captcha  Privacy e Termini di Utilizzo