Concerto HarmoniKale

Il concerto HarmoniKale è un' esperienza molto intensa, un vero e proprio trattamento collettivo di immersione nelle vibrazione dei gong

Quando si partecipa ad un massaggio sonoro, mentre si è sdraiati il suono, poco  a poco diventa un tutt'uno con te. Ora solo il suono è presente, tutto svanisce. Le onde della mente ora vibrano in uno stato beta, piano piano si rilassa  entrando onde Alfha. . La frequenza del nostro cervello, in uno stato di veglia è di 30 14 Hz, passando a onde alfa le frequenze da  13 a  8hz, durante il concerto HarmoniKale.  Il nostro modo di percepire filtrato dal cervello, in quella fase, è diverso, tutto il nostro corpo biofisico vibra in risonanza con il campo vibrazionale sonoro armonico dei gong. Le frequenze dei gong attivano in noi meccanismi automatici, autonomi, dormienti, con  effetti di autorigenerazione istantanea e un acceleramento del nostro perfetto sistema di difesa nel riparare difetti e nel sostenerci, per non ammalarci come prevenzione.

Mentre il suono sotto forma di onda si espande nell'aria, l'ordinamento quantico atomico presente nell'aria muta, in risonanza con le frequenze dei gong, una vastissima nube armonica alloggia nella sala o fluisce se all'esterno, contattando tutte frequenze non allineate sulla scala armonica. Risonanti con il principio fisico della risonanza simpatica dove due corpi di ugual frequenze entrano in comunicazione,  le frequenze disturbate da fondamentle non congrua,  si riportano sulla giusta frequenza. Anche nel cervello,  nel tempoA causa del diverso utilizzo dei due emisferi, non sono  più in equilibrio tra loro, diminuendo la velocita di scambio delle informazioni tra loro. le frequenze dei gong riallineano le corrette frequenze perdute, ripristinado un valore superiore  di informazioni negli scambi neocelebrali, riportando il loro naturle funzionamento.

Il nostro cervello viene alimentato e risintonizzato alle frequenze giuste.

Il nostro corpo interviene da subito, formicolii e strane reazioni, danno prova a un lavoro cellulare vibrazionale, in parti del corpo dove eravamo consapevoli di problemi.

Finito il bagno di gong niente è finito, ma tutto ha inizio i suoni continueranno a essere in voi a vibrare e lavorare per ancora 20 giorni.  

Iscriviti alla newsletter

Ricevi in anteprima le informazioni su corsi ed eventi in programma.
captcha  Privacy e Termini di Utilizzo