Massaggi sonori: Didjeridoo

Il didjeridoo è impiegato per “massaggi sonori” che attivano ed armonizzano i primi tre chakra: lo strumento produce infatti armonici con frequenze inferiori ai 400hz che agiscono sul senso del radicamento, della creatività e del potere personale.

didjeridoo trattamentiPer ricevere il massaggio vibrazionale basta stare comodamente sdraiati per circa quaranta minuti ed aprirsi alla vibrazione, portando eventualmente l'attenzione - e quindi l'intento - a ciò che si intende armonizzare. Il suono entra nel corpo del ricevente, massaggiando, rigenerando ed “informando” ogni cellula, questo sia a livello fisico che mentale ed emozionale; la vibrazione agisce infatti su tutti i livelli.

 Il didjeriddo è uno strumento che amplifica le nostre vibrazioni modulate dal nostro corpo. Prendendo atto, che la voce con i suoi numerosi armonici, è molto efficace per il nostro sano stato di salute. Amplificando i suoni armonici riprodotti, creano lup armonici di estrema risonanza armonica. Immersi in una bolla nutrita da armonici, dove tutto quello che vibra al suo interno entra in risonanza e alla sua scala armonica naturale. La mente inizia a entrare in nuovi stadi di frequenza i due emisferi iniziano a vibrare a vibrazioni tra i 13 e 8 Hz aumentando gli scambi tra i neuroni aumentando le intelligenze che governano il nostro la nostra salute. Ritmi antichi con suoni armonici ci porteranno in un mondo parallelo abbandonando le tensioni e il nostro stress rimarra sul pavimento. Ci alseremo piu leggeri con meno pesi.

 

 

Iscriviti alla newsletter

Ricevi in anteprima le informazioni su corsi ed eventi in programma.
captcha  Privacy e Termini di Utilizzo